Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Aziende

Mazzola Luce: passione, innovazione e qualità

Il sito internet dell’azienda palermitana al 72° posto nella prestigiosa classifica dei migliori siti di vendita online in Italia.

Di Redazione |

Passione e innovazione, intuizione ed evoluzione, un servizio clienti rapido ed efficace, un sito internet intuitivo e facile da navigare e un 2023 suggellato dall’inserimento del sito www.mazzolaluce.com tra i migliori cento d’Italia per la vendita on-line.

È da sempre al passo con i tempi l’azienda Mazzola Luce di Palermo: una storia cominciata negli anni ’60 grazie al suo fondatore Giuseppe Mazzola che nel cuore del capoluogo di regione avvia un piccolo negozio-laboratorio artigianale di poche decine di metri quadri dove alacremente si occupò della realizzazione manuale di lampadari e piccoli articoli per l’illuminazione decorativa da interni in stile prettamente classico.

Negli anni a seguire si sono susseguite diverse trasformazioni interne, dagli arredi ai colori delle pareti fino ad arrivare agli stili d’arredamento. La grande passione e professionalità di Giuseppe viene portata avanti dai figli ed è proprio questa eredità tramandata di padre in figlio che porta Mazzola Luce a farsi apprezzare non solo da tutti i suoi concittadini palermitani ma riscontra l’approvazione anche delle provincie limitrofe e con l’avvento del digitale riesce egregiamente a coprire un ruolo di spicco tra i grandi dell’illuminazione di interni e del complemento d’arredo.

Nel 2010 lo sbarco su internet: viene acquistato il dominio www.mazzolaluce.com dove è possibile consultare un piccolo catalogo prodotti. Un catalogo chiaro, con le opportune schede tecniche dei prodotti in vendita curate nei minimi dettagli: è l’avvio di una nuova era, tra i primi ordini on-line e i primi riconoscimenti che cominciano ad arrivare dalle principali testate giornalistiche regionali che evidenziano le novità portate nel mercato da Mazzola Luce, dai lampadari in stile moderno ed originale ai pannelli decorativi che vanno a sostituire la carta da parati. Viene esaltato anche il lavoro di squadra: il team Mazzola Luce cresce e accoglie nuovi collaboratori per garantire il massimo della rapidità nel trattamento degli ordini.

Il lavoro su internet, affiancato dalla presenza del grande ed elegante show-room di via Paolo Paternostro a Palermo dove è possibile trovare lampadari moderni, applique di diversa tipologia, faretti led e lampade da parete ma anche quadri, orologi, ventilatori e articoli di arredamento d’interni, ha portato l’azienda ad attestarsi tra le migliori di tutta Italia, partecipando anche a fiere nazionali e internazionali. In alcuni casi è anche riuscita ad anticipare le tendenze di settore: la cura dei dettagli, la puntualità delle spedizioni, l’approvazione dei clienti sempre più soddisfatti e le migliaia di recensioni delle pagine Social ne sono prova.

Il 2023 si è chiuso con un prestigioso riconoscimento: il sito internet si è posizionato al 72° posto nella prestigiosa classifica dei migliori siti di vendita online in Italia. Riconoscimento conferito dalla rinomata pubblicazione Casa e Arredamento di Casaleggio Associati: un traguardo notevole nel panorama dell’e-commerce dedicato all’illuminazione e all’arredamento.  Un traguardo raggiunto grazie ad un’importante serie di fattori chiave che hanno contribuito a consolidare la reputazione del sito internet nel settore. Dalla vasta selezione di prodotti e l’ampio assortimento di articoli per l’illuminazione e l’arredamento, con la possibilità di assecondare i gusti più esigenti e ogni esigenza di stile e funzionalità. Questo grazie a una qualità ricercata dei prodotti offerti, scelti per garantire design, ma anche durata e affidabilità. E poi c’è il valore umano: uno staff caparbio e formato che lavora con dedizione e passione per rendere il sito web intuitivo e facile da navigare, non lasciando nulla al caso e inserendo, anche, immagini ad alta risoluzione per ogni prodotto. E infine il servizio clienti: puntale, rapido, efficiente, pronto a risolvere i dubbi e ad accompagnare nel fornire consulenze personalizzate.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA