Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Speciale Estetica e Benessere

Centro Estetico EstèRelax Beauty&Nails, quando la bellezza è rilassante

Di Redazione |

La famiglia, la scuola, il lavoro, il traffico, la vita in sé è piena di elementi piacevoli ma anche stressanti, siamo tutti di corsa. Oggi stare al passo con i tempi significa correre sempre più veloce, e diventa sempre più difficile prendersi cura di sé e del proprio corpo, e questo lo staff del Centro Estetico EstèRelax Beauty&Nails, seguito dalla responsabile Ester Matteini, lo sa bene: per questo ha messo a punto dei protocolli che permettono di mantenere la qualità del servizio sempre alto effettuando insieme 2/3 servizi contemporaneamente.

«Immagina – ha spiegato Ester – mentre sei distesa su un lettino morbido, caldo e confortevole, delle mani esperte si prendono cura del tuo viso e del tuo corpo contemporaneamente. Ho notato che qui a Catania non esiste questo modo di pensare i servizi nei centri estetici, molte clienti quando vengono a sapere che riusciamo a fare più servizi contemporaneamente rimangono stupefatte, quando invece per noi è normale routine».

«Per farvi un esempio – ha detto ancora Ester -, un multi servizio molto richiesto è l’applicazione di extension ciglia, con il trattamento delle unghie, smalto semi permanente o gel che sia, quindi durante l’applicazione dell’extension e nel frattempo riusciamo a farne atri due, prendendoci cura così anche delle unghie di mani e piedi insieme. Prova ad immaginare come sarebbe bello sdraiati, coccolati dalle note di un pianoforte, in un ambiente rilassante, addormentarti ed al risveglio trovarti con uno sguardo perfetto, con delle ciglia bellissime, le unghie di mani e piedi perfette, ed arrivare in tempo a prendere tuo figlio/a che esce da scuola!».

Il Centro Estetico EstèRelax Beauty&Nails, nasce dalla grande forza di volontà di Ester Matteini, che con le sua tenacia è riuscita ad avviarlo, dopo anni d’ impegno e ricerca di nuove tecniche e metodologie d’impiego uniche. Ha realizzato il suo angolo di paradiso creato su misura e pronto ad accogliere tutte le donne che vogliono essere coccolate per sentirsi meglio.

«Il mio mondo, è creato per accogliere, per far stare bene chi vi entra, per questo siamo in continua innovazione e miglioramento» ha spiegato Ester.

Le clienti che arrivano al centro estetico si trovano immerse in un ambiente di pieno relax, dove la serenità e la tranquillità ti avvolgono, grazie alla musica classica, alle note di pianoforte che accompagnano ogni momento di permanenza nell’istituto.

La titolare Ester Matteini è attenta ad ogni piccolo dettaglio che cura personalmente, l’igiene e la pulizia sono al primo posto nel rispetto della salute di tutti i clienti: «Viziare e coccolare le nostre clienti è la base fondamentale del nostro lavoro».

Presso il Centro Estetico EstéRelax Beauty&Nails si possono effettuare innumerevoli serie di servizi estetici per rispondere alle esigenze di ogni donna. Il personale specializzato, seguito e formato dalla stessa Ester, riesce ad adeguarsi a tutte le clienti con capacità e professionalità, seguendo un’unica linea guida che non disorienta le clienti ma dà continuità e sicurezza.

«Specializzati su molti campi dell’estetica, aiutiamo le nostre clienti a ritrovare l’armonia del proprio corpo trattando ogni aspetto, dai piedi alle mani passando per il corpo ed arrivando al viso zona dove riusciamo a dare molteplici soluzioni che permettono alle nostre clienti di essere sempre perfette – ha spiegato Ester Matteini – Infatti per la zona viso abbiamo moltissimi servizi come il nuovissimo trattamento BBGlow, un leggero fondotinta semipermanente che attenua i segni del tempo e le discromie cutanee, donando colore e compattezza al volto, ci occupiamo con esperienza decennale di trucco semipermanente, trattiamo labbra ridefinendone il contorno e ridando naturale tonalità, di occhi con la realizzazione di eye-liner permanente o infraciliare permanente, di  sopracciglia che trattiamo con tutte le tecniche più all’avanguardia, ci occupiamo di extension ciglia, laminazione ciglia, laminazione sopracciglia, henné sopracciglia, eliminazione di macchie e molto altro ancora. Per saperne di più potete visitare il sito www.esterelax.com, dove vi sono specificati tutti i servizi che potete trovare presso il nostro Centro».

«Il nostro punto di forza – ha detto Ester – è la qualità, ogni cliente che si affida a noi ha la certezza di avere un trattamento che mantiene le aspettative. Oltre alle alte competenze tecniche ci avvaliamo anche di prodotti di alta qualità. I nostri protocolli sono studiati da me personalmente, dove ho messo a punto dei trattamenti unici che possono essere personalizzati in base alle esigenze della cliente, partendo da una consulenza di base con valutazioni e analisi delle esigenze di ogni singola cliente. Ogni cliente può prenotare anche sul nostro sito una consulenza gratuita, per chiarire insieme a una figura specializzata ogni aspetto del proprio corpo che intende curare. Un altro servizio importante da sottolineare è l’epilazione laser, che eseguiamo con molta attenzione, e con un protocollo personalizzato studiato su misura per ognuna delle nostro clienti. La macchina che utilizziamo è di altissima qualità con tecnologia a diodo 808 – 1964 nm, e ci permette di lavorare tutto l’anno anche in piena estate garantendo il massimo dei risultati, anche sulle carnagioni più scure e abbronzate».

Fai della bellezza il tuo unico vizio: EstèRelax Beauty&Nails si trova in zona Barriera Del Bosco in Piazza del Carmelo adiacenti all'ufficio postale. E e troverete anche lo sconto del 20% su un servizio per tutti i nuovi clienti.

Contatti social e web:

https://www.esterelax.com/ https://www.instagram.com/esterelax/ https://www.facebook.com/esterelaxCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: