Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

etnacomics

I Soldi Spicci, quando a Roccapinola c’è “Un mondo sotto social”

Il 4 giugno il duo palermitano presenta il nuovo lungometraggio dedicato al mondo dei social

Di Redazione |

Dal web al grande schermo. Da un successo conclamato ad uno annunciato. Il nuovo lungometraggio de I Soldi Spicci, Un mondo sotto social, che arriva dopo il debutto fortunato con La fuitina sbagliata, vedrà i due giovani attori palermitani nella doppia veste di protagonisti e, per la prima volta, anche di registi. 

Un debutto, quello al cinema, preceduto nel 2018 dalla presentazione del loro film proprio a Etna Comics, dove hanno entusiasmato i presenti con la loro comicità, genuina e mai banale.

Anche questa volta il duo siciliano, composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, passerà dal palco del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop per lanciare il nuovo film, che uscirà nelle sale cinematografiche a settembre. E lo farà regalando ai visitatori della kermesse uno spettacolo esilarante e risate assicurate.

L’appuntamento è per sabato 4 giugno alle 19. Al termine sarà svelata pubblicamente, in anteprima, la locandina del nuovo film prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited e distribuito da Medusa.

A Roccapinola, cittadina adagiata sul mare siciliano, gli abitanti trascorrono le giornate fra lavoro, passeggiate in piazza e social. Ma fra loro ce n’è uno più social degli altri e una che invece li detesta: Claudio Casisa e Annandrea Vitrano.

Una storia attuale e divertente, legata al mondo degli influencer, ma con un messaggio che fa riflettere, dove ossessione e repulsione per il mondo virtuale si incontreranno e scontreranno e… se ne vedranno delle belle! Il primo assaggio è a Etna Comics!COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: