Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

sponsorizzata

“La Matta”, l’hamburgheria di alta qualità nel centro di Messina

I nomi degli hamburger gourmet richiamano le carte del gioco della scopa: dall'"Asso di denari”, al “Sette di denari”, fino al cavallo di battaglia, “La Matta”

Di Redazione |

Al centro di Messina, in Piazza Duomo, 23 si trova LA MATTA pub- hamburgheria di alta qualità. Il pub nasce da un’idea di due fratelli amanti della birra e del buon cibo.

Gli hamburger gourmet richiamano le carte da gioco siciliane, una scelta che vuole significare mantenere viva la tradizione. Nel loro menù troviamo infatti ASSO DI DENARI (hamburger, tortino di patate con porchetta home made), ma anche LA MATTA, il loro cavallo di battaglia, un panino con triplo hamburger, una vera esplosione di gusto. Ogni panino è personalizzato con un timbro che li contraddistingue. Ma non troverai solo hamburger, golosi sono i loro involtini alla messinese e le bistecche di manzo servite con croccanti patate al forno. Ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia sempre fresche per accontentare ogni palato.

La Matta offre un’ampia e variegata scelta, un luogo che riserva ai suoi clienti un’atmosfera accogliente e familiare, perfetta per chi desidera gustare degli hamburger e piatti deliziosi in totale relax. Ricorda: ordina, smazza e se peschi LA MATTA il panino lo offriamo noi. Gentile e attento lo staff del pub accoglierà le vostre richieste prendendosi cura di voi e soddisfacendo ogni vostra esigenza.

LA MATTA HAMBURGER D'AUTORE.

www.lamattamadeinsicily.com 

https://www.instagram.com/la_matta_made_in_sicily/ 

https://m.facebook.com/lamattamadeinsicily/

 
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: