Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

speciale sposi

Fratelli Carbè, l’Atelier che sa vestire lo sposo

Moda, passione, attenzione : l’Atelier Fratelli Carbè ha sempre la scelta giusta

Di Redazione |

C’è un luogo in cui tradizione, passione per i tessuti e attenzione al cliente si fondono in un unico spazio : è l’Atelier Fratelli Carbè, (https://www.atelierfratellicarbe.it/) ad Avola, in pieno centro storico. Fondata nel 1948, questa azienda racchiude una storia secolare di passione per l’abbigliamento e la moda, tramandata di generazione in generazione.

Nel 1948 i Fratelli Carbè cominciano a vendere tessuti per la realizzazione di capi di abbigliamento in tutta la provincia di Siracusa e dopo 6 anni, nel 1954, aprono ad Avola uno dei primi negozi di abbigliamento e tessuti che si trasforma sin da subito in un’attività commerciale di grande successo. Nel 1987 i nipoti Giuseppe e Paolo, forti della loro passione per la moda, aprono nel cuore della città di Avola, in piazza Umberto I, uno dei negozi più prestigiosi della provincia di Siracusa, “Atelier Fratelli Carbè 1948”.

Qui i clienti possono trovare i brand più esclusivi: Canali, Scribano, Privè, Petrelli, Principe di Piemonte, Xacus, Alea, Rrd, Peuterey, Jeckerson, Philippe Model, Premiata e tantissimi altri.

Quando si varca la soglia dell’atelier si entra in mondo ricco di storia, di esperienza e di altissima qualità che rende la scelta dell’abito da sposo un’esperienza unica ed indelebile. I fratelli Carbè seguono ogni cliente con grande interesse e attenzione, accompagnandolo in un percorso che prevede la scelta dell’abito, la prova, la presa delle misure, l’adattamento dell’abito grazie alla sartoria interna e infine l’assistenza nella scelta degli accessori più adeguati, come cravatte e scarpe.

Ciò che rende unico l’atelier è il servizio di sartoria interna, grazie al quale gli abiti si adattano a tutte le esigenze del cliente. Il risultato finale è un abito perfettamente cucito e personalizzato, che riflette la personalità e lo stile di chi lo indossa.

La collezione di abiti da sposo è suddivisa in diverse linee. La linea classico-moderna, con modelli Tight, Smoking, Frack e Rendigote, modelli perfetti per chi desidera rispettare le tradizioni nel giorno del grande sì. Poi c’è la linea trendy, con giacche coreane, bordate e broccate. Tessuti damascati e microdisegnati. Realizzata con una selezione grintosa di modelli e tessuti, dedicata a chi desidera outfit più esclusivi ed arditi. Una vasta selezione di accessori completa l’abito da sposo rendendolo elegante per qualsiasi matrimonio: scarpe artigianali e di prima qualità, made in Italy e personalizzate in forma, colore e modello; la giusta cravatta, un papillon e finanche i gemelli per esaltare ancora di più la bellezza e l’eleganza dell’abito.

Giuseppe e Paolo Carbè

Il giorno del matrimonio è un momento unico nella vita di ogni coppia e l’Atelier Fratelli Carbè lo sa bene. Per questo motivo, gli esperti dell’Atelier si dedicano con passione e professionalità alla scelta dell’abito da sposo, per far sentire ogni cliente a proprio agio e sicuro di sé nel momento più importante della propria vita.

L’Atelier Fratelli Carbè è molto più di un negozio di abbigliamento. È un luogo dove la passione per la moda e l’amore per i tessuti si uniscono alla dedizione e all’attenzione per il cliente, per offrire un’esperienza unica e indimenticabile.

Link per consultare le collezioni: https://www.atelierfratellicarbe.it/COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: