Anna Tatangelo, il suo tour estivo parte da Palermo
Il primo concerto al Teatro Verdura
Se l'ovvio è il rifugio dei luoghi comuni, ben vengano le volontà per uscirne fuori, sperando non siano uno strale lanciato al vento.
Alla pagina cantanti, ripercorrere l'itinerario di vita, risulta essere proficuo per stilare un bilancio alle varie voci, guadare un periodo di stasi o scorgere nuove linfe in proiezione futura.
Anna Tatangelo annuncia un ulteriore svolta alla personale galleria artistica, optando su nuovi arrangiamenti al repertorio, in attesa di un prossimo album in fase avanzata di realizzazione, anticipato da "Mantra", singolo inedito, e un tour estivo che parte dal Teatro di Verdura a Palermo, martedì 6 agosto.
Una nuova parte della tua vita che inizia a Palermo
Sono legata alla Sicilia per vari aspetti, il primo concerto a Gela, il timore nell'affrontare il pubblico senza avere retroterra musicale a sostegno di uno spettacolo, l'affetto della gente come fosse un caloroso abbraccio
Le nuove canzoni
Ho un disco in preparazione, un brano che ne preannuncia la pubblicazione dal titolo "Mantra", nuovi arrangiamenti alle canzoni che mi accompagnano da qualche tempo
Oltre alle nuove tematiche musicali, altri dettagli per il prossimo tour
Musicisti a parte, sarò affiancata da un corpo di ballo, ho tutelato e protetto da antica data questo aspetto, adesso desidero mostrarlo alla platea.
Salvo Pistoia