Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Spettacoli

Arriva a Catania il Paranormal Circus: horror, illusionismo e velature sexy per uno show da brividi

Di Redazione |

CATANIA – Arrivano a Catania le forti forti emozioni del Paranormal Circus. Da 21 febbraio all’8 marzo lo show horror dal titolo “Le Origini” farà tappa nella città etnea piazzale Raffaello Sanzio con uno spettacolo quotidiano ogni sera alle 21 e due spettacoli nel weekend (sabato e domenica) alle 17 e alle 21.

Il nuovo show horror del Paranormal Circus  dal titolo “Le Origini”, è il capolavoro dei fratelli Tayler e Giordy Martini. Il tour 2020 partito da Palermo, passato per Trapani con tappe da sold out, sta ora per arrivare a Catania con uno spettacolo interattivo che promette di trascinare il pubblico in una realtà da brivido.

Vivere l’emozione di uno show esaltante, dal contest horror, acrobatico, sensuale e circense, questo è il “Paranormal Circus”, una produzione esclusiva dei fratelli Martini. «Uno spettacolo unico ed una nuova visione del contest horror che si rinnova con artisti di alto livello, per stupire ancora una volta il pubblico – affermano Tayler e Giordy Martini -. Paura, cabaret, velature sexy ed ironia sono l’essenza del nostro nuovo horror show».

La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli di grande successo: “Illusion – Le Grand Galà du Cirque”, trittico perfetto tra arti circensi, mondo della magia e dell’illusionismo;  “Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori”, record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni, e il successo di The Kingdom nel 2016.

Il Paranormal Circus si avvale di un cast d’eccezione con artisti di caratura internazionale nel loro genere. Le due ore di show coniugano, teatro, circo e cabaret in un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy e in cui sarà difficile scindere realtà e illusione. Ma è previsto anche un breve pre-show che accoglierà il pubblico in un ambiente popolato da creature arcane che accompagneranno gli spettatori verso questo show tra illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea e giocoleria.

Tra le guest star del Paranormal Circus c’è anche Mister David, vulcanico giocoliere ed escapologo di fama internazionale definito l’Harry Houdini del circo. Davide Demasi, in arte Mister David, solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con performance che prevedono l’evasione da catene, camicie di forza e manette in equilibrio su monocicli di altezza superiore alla norma. Recordman di salti con la corda su monociclo, è spesso presente sugli schermi di televisioni italiane ed estere.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA