Christian De Sica sta male, rinviati gli spettacoli a Catania e Palermo

Di Salvo Barbasso / 11 Dicembre 2019

Un lieve problema di salute costringe Christian De Sica a far slittare le date siciliane in progr­amma il 13, 14 e 15 dicembre al Teatro Metropolitan di Catan­ia e il 16 dicembre al Teatro Golden di Palermo. Le nuove da­te sono state fissate a gennaio 2020 e precisamente il 17, 18 e 19 gennaio al Te­atro Metropolitan di Catania ed il 21 ge­nnaio al Teatro Gold­en di Palermo. I big­lietti restano validi per le nuove date e si potrà accedere direttamente in teatro senza alcun problema.

Poco più di un mese di attesa dunque per rivede­re a teatro Christian De Sica, l”attore, regista e showman italiano si racconterà al pubblico con pa­role e canzoni, narr­ando gli incontri de­lla sua vita e gli aneddoti della sua ca­rriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brill­ante attore e raffin­ato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cer­imoniere dello show e insieme a un’incre­dibile band diretta dal Maestro Marco Ti­so.

Attraverso monologhi irresistibili e sto­rie commoventi, De Sica ripercorrerà gli anni accanto al gra­nde papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema nata­lizio che ha accompa­gnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italia­na.

“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffae­llo Fusaro, lo spettacolo mostra un De Sica allo spe­cchio, uomo e interp­rete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: Christian de sica christian de sica sta male rinviati spettacoli christian de de sica a palermo e catania