teatro
Corrado Tedeschi, “l’Uomo che amava le donne”
Di scena al Teatro Garibaldi di Enna, il 19 dicembre
La sua popolarità deriva dai trascorsi televisivi alla guida di trasmissioni che entravano in punta di piedi, senza alcuna invadenza, nelle case degli italiani, "Doppio Slalom" e "Il gioco delle coppie", nessuna pretesa, soltanto puro e piacevole intrattenimento.
Corrado Tedeschi, vive la sua maturità tra un manifesto e lo specchio, citando un popolare cantautore, respirando l'aria salubre del teatro.
«La televisione ha regalato una visibilità non indifferente, era un altro periodo e un momento di entusiasmo diverso, 280 puntate nell'arco di un anno, accoglienza del pubblico, soprattutto realizzazioni che emanavavo umanità».
La tele odierna
La trovo piatta, superficiale, senza anima, figlia della tecnologia, i numeri parlano da soli…
Il teatro rimane il linguaggio della vita…
Senz'altro…., è vita, dialogo, contatto, non ci sono filtri, inganni, trucchi, sul palco a raccontare un autore davanti al pubblico
"L'uomo che amava le donne" in scena al Teatro Garibaldi Enna…
Uno spunto a rappresentare un autore classico senza tempo, Francois Truffaut, un descrittore dell'amore nei suoi molteplici aspetti, il sentimento che rende nobile il nostro vivere…
Qual è la morale del nostro tempo…
Una vita meccanizzata nei tempi, nell'isolamento sociale, i rapporti incrinati, probabilmente bisogna fermarsi e guardare indietro.
Corrado Tedeschi andrà in scena con "L'Uomo Che Amava Le Donne – L'Amore Secondo Truffaut", al Teatro Garibaldi di Enna, il 19 dicembre.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA