Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

il caso

Il Volo verso lo scioglimento? La lite in radio tra Ginoble e Barone che medita l’addio

Il celebre trio non sarebbe più così unito come prima

Di Redazione |

A Sanremo erano in tanti ad avere notato come il linguaggio del corpo de Il Volo non fosse esattamente il simbolo dell’unione e della armonia. Ora ci sono i primi rumors secondo cui la celebre band sarebbe sul punto di sciogliersi. L’ultimo episodio è stato anche un litigio in diretta a Radio Number One. Secondo il settimanale Chi, Piero Barone, il narese, starebbe meditando di lasciare la band forse per intraprendere una carriera da solista.

Si tratta al momento di indiscrezioni raccolte dal settimanale che non hanno ancora alcuna conferma. Durante la recente diretta a Radio Number One c’è stato uno scontro – francamente sopra le righe – tra Piero Barone e Gianluca Ginoble: una lite nata dal nulla, quando cioè Ginoble ha raccontato che ogni membro del trio ha la sua visione, molto personale, su stile e musica. Una riflessione stroncata da Barone: «Parla per te».

Secondo Chi Piero Barone sarebbe sul punto di compiere per davvero lo strappo e anzi, sempre secondo il settimanale, starebbe già lavorando per crearsi una carriera da solista. E come sempre è Fiorello a spezzare la tensione: «Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei TheGiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary…pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’…La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA