Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Spettacoli

La leggenda dei Jethro Tull in concerto a Taormina

Di Salvo Pistoia |

Una band leggenda del rock a Taormina. Dopo il grande successo del tour del 2018 i Jethro Tull saranno in concerto al Teatro Antico di Taormina domenica 23 giugno. Ian Anderson -accompagnato dalla sua band- presenterà al pubblico il meglio della leggendaria carriera del gruppo che ha fatto la storia del rock, per far rivivere le inconfondibili e suggestive atmosfere che hanno segnato l’incredibile avventura della band. I biglietti saranno disponibili in prevendita sul circuito ufficiale Ticketone a partire dalle ore 12.00 di martedì 26 marzo (il prezzo sarà a partire da 35 euro). 

Jetrho Tull è una delle band più importanti e influenti di tutti i tempi e il concerto sarà caratterizzato da un ampio mix di materiali, alcuni dei quali incentrati sul periodo formativo precedente e soprattutto sui “heavy hitters” del catalogo Tull dagli album ‘This Was’, ‘Stand Up’, ‘Benefit’, ‘Aqualung’, ‘Thick As A Brick’, ‘Too Old to Rock And Roll: Too Young To Die’, ‘Songs From The Wood’, ‘Heavy Horses’, ‘Crest Of A Knave’ e persino un tocco di ‘TAAB2’ del 2012.

Ian Anderson sarà sul palco con David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria), oltre che con special guests virtuali.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA