Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Spettacoli

Magica Debby, la sexy illusionista catanese che cerca l’amore a “Take me out”

Di Redazione |

CATANIA – L’attrice catanese Debora Savasto va alla ricerca dell’amore… in tv, e svela subito la sua arma di seduzione: «Sono una prestigiatrice sexy e so come mettere in imbarazzo un uomo. Il mio sogno? Entrare nel mondo dello spettacolo». E tanto ha fatto che alla fine c’è riuscita: Debora, infatti, è tra le concorrenti della nuova edizione di “Take me out” (Esci con me), prodotto da FremantleMedia per Discovery Italia e in onda dallo scorso martedì su Real Time con la conduzione di Katia Follesa.

Il turno della vulcanica ventiquattrenne sarà il prossimo martedì, quando entrerà nello studio di “Take me out” ballando e suscitando l’interesse di trenta ragazzi, che se apprezzeranno le sue doti, lasceranno accesa la luce della propria postazione. Anche se, alla fine, sarà Debora a decidere chi sarà il suo nuovo compagno, troncando sul nascere i sogni di tutti gli altri. «È una bellissima esperienza – dice la bella attrice – ed anche molto divertente. Sarà il mio debutto in una televisione nazionale e sono contenta di avere realizzato, anche se in parte, il mio sogno. L’obiettivo, adesso, è restare nel mondo dello spettacolo e mettere radici a Roma».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Debora Savasto (@magicadebbytakemeout) in data: Ott 2, 2018 at 3:36 PDT

Debora da circa due settimane vive a Tenerife, in Spagna, ma non si fermerà a lungo. Giusto un anno, il tempo per imparare l’inglese e lo spagnolo, perfezionare le sue performance da intrattenitrice-illusionista e mettere soldi da parte, lavorando come taxi driver e agente immobiliare. Poi, farà capolinea a Roma, dove vorrebbe acquistare casa per dedicarsi anima e corpo al mondo dello spettacolo. Sebbene Debora sia giovane d’età, ha già una robusta esperienza alle spalle: ha studiato cinque anni recitazione all’ A.I.D.M e alla C.A.M.S. per poi frequentare diversi stage con grandi professionisti dello spettacolo; a maggio del 2018 ha recitato in “Prima che la notte”, la fiction di Rai Uno sulla vita del giornalista Pippo Fava; ha prodotto e diretto il cortometraggio “La Sindrome” sul tema della violenza sulle donne e, adesso, per Debora è il momento di farsi notare su un dating show, senza però abbandonare il suo interesse per la magia. A Tenerife, infatti, propone la sua arte negli hotel dell’isola, vestendo i panni di una maga sexy, che si diverte a mettere in imbarazzo il pubblico. Insomma, Debora si è cucita addosso un personaggio, tant’è che si presenta come la “Magica Debby” «perché il mondo dello spettacolo è molto competitivo – ammette – e di attrici ce ne sono parecchie. È insolito, invece, vedermi nei panni di maga. Propongo giochi interattivi, carini e piccanti. Insomma, faccio ridere e… imbarazzare».

Da Catania a Tenerife, però, il passo è lungo… E Debora lo giustifica così: «Purtroppo la Sicilia non promette tanto. A 16 anni ho preso la valigia per costruire il mio futuro altrove: ho girato le grandi città d’Italia, fino a spingermi all’estero, a caccia di idee di business e di spettacolo. Adesso vivo alla giornata e non riesco a immaginare la mia vita a riflettori spenti. Sebbene abbia proposte lavorative in Giappone, in America e in Australia, sogno il cinema: ecco perché vorrei fermarmi a Roma e crescere, sempre di più». Ma, alla fine, l’avrà trovato l’amore a “Take me out”? Martedì ne saprete di più…

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA