Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

"Maradona: Sogno benedetto", nel cast Tea Falco e una canzone di Luca Madonia

La serie in onda da venerdì, la produzione ha scelto il brano "Animale" pubblicato con i Denovo

Di Redazione

Da venerdì su Amazon Prime Video in onda su 240 Paesi va in onda una nuova serie "Maradona: Sogno benedetto" che racconta la vita del pibe de oro. La serie narra le gesta del “10” dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli e la Nazionale argentina con cui Maradona vinse la Coppa del Mondo in Messico nel 1986.

Pubblicità

Tre gli attori che interpretano "el pibe de oro" nelle diverse fasi della sua vita, Nazareno Casero, Nicolas Goldschimidt e Juan Palomino. Julieta Cardinali e Laura Esquivel impersonano l'ex moglie, Claudia Villafane. L'attrice Mercedes Moran è Dalma Salvadora Franco, ovvero Dona Tota, la madre di Diego, mentre il ruolo del padre è affidato all'attore José Maria Monje.

L'attrice catanese Tea Falco interpreta il ruolo di Cristiana Sinagra, la donna napoletana che da lui ebbe un figlio riconosciuto solo molti anni più tardi.

"Animale” è il titolo dell’indimenticabile canzone  di Luca Madonia pubblicato con i DENOVO nell’Album “Unicanisai” ed è stata scelta per la colonna sonora dalla produzione di "Maradona: Sogno Benedetto". 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: