Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

Fabrizio Moro, il concerto a Pollina il 22 agosto

Di Salvo Pistoia

Ha sempre affermato di lavorare la sua scrittura con l'anima, più volte nata dalla sofferenza, mettendo se stesso davanti ad uno specchio.

Pubblicità

Corre l'anno 2007, compone una canzone destinata a trasformarsi in inno delle coscienze collettive, simbolo delle macchie oscure nella nostra storia, "Pensa" si aggiudica la vittoria nella sezione giovani al Festival di Sanremo, ponendolo all'attenzione generale.

Le annate successive testimoniano del successo ottenuto nella categoria big, sempre a Sanremo, coadiuvato dall'amico Ermal Meta per la simbiosi di "Non mi avete fatto niente", la partecipazione all'ultima edizione del festival con "Sei Tu", Fabrizio Moro la prossima estate ritorna sul palco manifestando desiderio di energia alternata a momenti introspettivi.

Dopo le ultime stagioni estive legate ai live di Francesco De Gregori, Max Gazzè, Massimo Ranieri, "Aria di Eventi", promuove il concerto del 22 agosto in sinergia con il comune di Pollina, nelle parole del sindaco Piero Musotto, lieto di ospitare il repertorio dell'artista romano.

 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA