Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

TV

Filippo Cavolina, il baby-cantante prodigio di Mirabella Imbaccari che si esibirà mercoledì su Rai1

Sarà tra i nove giovani protagonisti della quinta edizione di “Prodigi - La musica è vita”, il programma condotto da Serena Autieri e Gabriele Corsi

Di Redazione |

Un bambino di 12 anni di Mirabella Imbaccari (Catania), Filippo Cavolina, sarà tra i nove giovani protagonisti mercoledì prossimo 17 novembre in prima serata su rai1 della quinta edizione di 'Prodigi – La musica è vità, il programma condotto da Serena Autieri e Gabriele Corsi e realizzato in collaborazione con l’Unicef. Una serata all’insegna della solidarietà, che vedrà i partecipanti sfidarsi nel campo della musica, della danza e del canto davanti ad una giuria d’eccezione composta da Flavio Insinna, Malika Ayane, Beppe Vessicchio, Ermal Meta, Alessandra Mastronardi, Samanta Togni, Luciano Cannito e Lino Banfi.

Filippo da tre anni studia canto alla MeOSchool del maestro Paolo Li Rosi e con lui ha già ottenuto importanti risultati partecipando a diverse manifestazioni nazionali e internazionali.

«Parto dalla Sicilia senza aspettative – spiega il giovane prodigio – perché partecipare al programma è già una vittoria. Sono curioso di vedere il Teatro 1 di Cinecittà World e il palco sul quale mi esibirò con un’orchestra dal vivo. Spero di riuscire ad emozionare il pubblico, di fare bella figura e di cantare al massimo delle mie possibilità».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: