Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Musica

I Maneskin : “Apriremo il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre a Las Vegas”

L'annuncio ospiti del "Tonight Show" di Jimmy Fallon sulla Tv americana 

Di Redazione |

I Maneskin ospiti di Jimmy Fallon negli Usa hanno annunciato che il 6 novembre apriranno un concerto dei Rolling Stone a Las Vegas. Una notizia sensazionale che sta facendo il giro del mondo e che aumenta la popolarità della band dei quattro ventenni romani.

I Maneskin hanno debuttato nella televisione americana in uno dei programmi più popolari del Paese il "Tonight Show" di Jimmy Fallon, onore mai concesso a una band italiana, hanno proposto Beggin' (cover della famosissima canzone di Frankie Valli e i Four Seasons), che in questo momento è al numero 1 nelle radio alternative americane e nella Top 5 della classifica pop.

Fallon ha introdotto la band: "State pronti,  preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall'Italia, hanno vinto l'Eurovision che è una specie di America's got talent ma più grande". I Maneskin hanno anche cantato Mammamia, il loro ultimo brano. E hanno poi approfittato per dare l'incredibile annuncio della loro presenza al prossimo live dei Rolling Stones. La leggendaria formazione di "(I can't get no) Satisfaction» si esibirà il prossimo 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas e per l’occasione Mick Jagger e soci hanno scelto come artista d’apertura proprio i Maneskin.

Il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio conquista così un altro traguardo, l’ennesimo di questo 2021 da incorniciare, partito con la vittoria al Festival di Sanremo con «Zitti e buoni» che ha portato il gruppo a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, a vincerlo e dunque a finire sul tetto del mondo. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: