Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

L'"Insuperabile Tour" di Rkomi raddoppia in Sicilia

Al concerto dell'11 agosto a Catania si aggiunge quello del 9 a Bagheria

Di Salvo Barbasso

L'inarrestabile corsa di Rkomi prosegue per tutta l'estate 2022. Nuova data in Sicilia: il 9 agosto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA) - organizzazione Gomad Concerti, Puntoeacapo e Palermo Suona - che si aggiunge al concerto già annunciato di Catania (11 agosto villa Bellini – Sotto il Vulcano Fest).
Dopo l'esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – Insuperabile è certificata oro, La coda del diavolo (feat. Elodie) è certificata platino; l'album Taxi Driver, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino – arriva l'atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.
In partenza dal 24 giugno, "Insuperabile Tour" è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan: porterà Rkomi ad attraversare l'Italia per tutta l'estate, con tappe nei principali festival (Goa Boa, Flowers Festival, Rock in Roma) e nelle più importanti arene della penisola.
                                               

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: