Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

L'ex attrice Claudia Koll a Salina: «Così la fede ha cambiato la mia vita»

Volto affermato dello schermo, ha compiuto negli ultimi anni un cammino di conversione di cui ha parlato al Marefestival

Di Redazione

«Oggi la mia vita acquista senso e significato volendo il bene degli altri e questo si manifesta con l’associazione Le Opere del Padre fondata nel 2005 che opera sia in Africa con i bambini orfani e le famiglie disagiate, sia in Italia con i senzatetto o con le famiglie in difficoltà vista la crisi». Lo ha detto l’ex attrice Claudia Koll a Salina (Messina) al Marefestival presentando i suoi progetti per il sociale.

Pubblicità

Attrice affermata, Claudia Koll ha compiuto negli ultimi anni un cammino di conversione. Oggi, accanto al suo mestiere di attrice, affianca l'insegnamento della recitazione ma soprattutto l'impegno nella sua onlus Le Opere del Padre che si occupa di progetti di carità a favore dei più poveri.

«Lavoro però - ha aggiunto Koll - non solo da un punto di vista materiale ma anche insegnando recitazione e educazione della voce per impegnarmi anche per l’interiorità delle persone e la consapevolezza di sé, in modo che trovino maggiore equilibrio vista la crisi che ha aumentato la situazioni di ansietà. Sono stata in prima linea per far capire a queste persone che non sono sole. Cerco di dare un supporto psicologico e spirituale perché ci sono certe volte persone che devono essere sostenute. Tutto ciò è possibile se entra Dio nella loro vita come è stato per me».

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: