Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

Le Vibrazioni in tour col maestro Beppe Vessicchio: tre tappe in Sicilia

Dopo le riaperture dei teatri al 100 per cento della capienza, riparte dall'Isola la tournée della band pop rock

Di Redazione

Dopo le riaperture dei teatri al 100 per cento della capienza, riparte dalla Sicilia il tour 'Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchiò. Il primo appuntamento nell’Isola sarà il 24 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, a seguire il 25 novembre al Teatro Golden di Palermo e il 26 novembre al Teatro Impero di Marsala. Tra i brani che saranno proposti dalla band anche gli ultimi successi di Sanremo: "Così sbagliato", "Dov'è" e l’ultimo singolo "Per fare l’amore". 

Pubblicità

Uno spettacolo in cui la band milanese canterà le sue più grandi hit, in una chiave inedita, accompagnata da Beppe Vessicchio e dalla sua orchestra di 20 elementi, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal maestro più amato d’Italia.  "Finalmente il famoso tour con il maestro Vessicchio si farà - ha detto il frontman Francesco Sarcina - non vedo l’ora perché è un momento magico, dopo due anni ci abbracceremo e canteremo tutti assieme".

I biglietti per i concerti, organizzati in Sicilia dalla GN events di Gianni Napoli, possono essere acquistati in prevendita sui siti online TicketOne, Tickettando e Box Office Sicilia. La data di Palermo è quasi sold-out. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA