Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

Terrasini, dopo il successo su Netflix il 4 agosto arriva lo show di Michela Giraud

Si terrà giovedì 4 agosto a "Le Luminarie Arti in Festival" di Terrasini (PA), la versione completamente nuova dello spettacolo scritto insieme all'autore Marco Vicari e prodotto e distribuito da Vivo Concerti

Di Redazione

Lo show di Michela Giraud “LA VERITÀ, NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. LO GIURO… RELOADED!” arriva anche in Sicilia. Si terrà giovedì 4 agosto a "Le Luminarie Arti in Festival" di Terrasini (PA), la versione completamente nuova dello spettacolo scritto insieme all'autore Marco Vicari e prodotto e distribuito da Vivo Concerti. 

Pubblicità

Dopo l'enorme successo del suo show su Netflix, il primo original di una donna italiana, distribuito in 190 paesi nel mondo, Michela Giraud torna sul palco con un monologo dal ritmo serratissimo, che spiazza il pubblico, trattando con disinvoltura i temi più trasversali, senza mai tralasciare le relazioni familiari, sempre complesse, ma al tempo stesso anche grandi spunti comici e di riflessione.

Dalla parodia di Bridgerton, che nell’immaginario di Michela diventerà “Romarton”, alla stretta attualità legata al recente conflitto Russo – Ucraino. Sullo sfondo sarà sempre presente il delicato tema della disabilità e della comprensione e accettazione sociale di essa, a cui la comica si è da sempre dedicata con grande attenzione e cura. 

Michela Giraud si fa portavoce di una generazione, distruggendo qualsiasi etichetta o convenzione, senza mai tralasciare quanto importanti siano la forza di volontà e l'indulgenza verso se stess*

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: