Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

estate

Uccio De Santis a Finale di Pollina il primo agosto

Di Salvo Pistoia  |

Che strana combinazione cercare parole, aggettivi utili alla definizione della tua arte, spesso ci si imbuca nell'ovvio della retorica.

"Uccio De Santis", uomo di spettacolo dalle varie configurazioni, palco, set, tv, tra le tante attitudini, le gag istantanee possono aiutarci a trovare il sostantivo  idoneo che calza a pennello, probabilmente "caricaturista".

Pugliese, le prime esperienze in giro per la sua regione, si è imbarcato sulla nave della popolarità partecipando a varie edizioni di "La sai l'ultima ?", presenziando nel cast di un produzione televisiva girata nella sua terra natale, "Il giudice Mastrangelo", affiancando Diego Abatantuono e Amanda Sandrelli. al cinema in "Le Barzellette" di Carlo Vanzina, "La Cena di Natale" firmato da Marco Ponti, ha dato vita alla sitcom TV  "Mudù", inanellando siparietti comici con la tempistica dei cortometraggi.

L'itinerario descritto viene confezionato e proposto sotto forma di spettacolo teatrale, un appuntamento che arriverà in terra di Sicilia a Finale di Pollina lunedì 1 agosto – Teatro Parco Urbano.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA