Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Spettacoli

XFactor 13, la catanese Giordana Petralia resta aggrappata al programma con le unghie

Di Redazione |

Come ha detto ieri sera il presentatore di XFactor Alessandro Cattelan, la catanese Giordana Petralia resta aggrappata con le unghie al programma. La musicista etnea (che si è esibita sulle note della nuovissima Highest In The Room di Travis Scott) infatti anche ieri non ha convinto totalmente durante i live ed essendo risultata la meno votati dai telespettatori a casa, è finita per l’ennesima volta allo scontro finale, spuntandola però anche questa volta. Ad uscire sono stati i Sea Words e Giordana non è riuscita a trattenere l’emozione scoppiando in lacrime dalla felicità, anche perché nel prossimo live i concorrenti porteranno il loro inedito.

Prosegue invece senza intoppi il cammino dell’altro catanese, Nicola Cavallaro, che ha portato sul palco di X Factor un brano energico di denuncia, 90MIN di Salmo. Nonostante qualche critica dei giudici Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, supera tranquillamente lo scoglio del televoto e passa al quinto live.

Bene anche i Booda, come al solito dominatori del palco: la band in cui suona la bassista siracusana Federica Buda con M.I.L.F. $ di Fergie è stata protagonista di una scatenata esibizione su un pezzo super pop che gli è valsa l’apprezzamento del pubblico e dei giudici.

Ecco il video pubblicato sul canale Youtube di X Factor.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati