28 dicembre 2025 - Aggiornato alle 22:20
×

Albatro a Merano a caccia della finalissima

L'Albatro domani in Trentino Alto Adige per gara 3 della semifinale scudetto

Manuel Bisceglie

27 Maggio 2025, 14:53

Pallamano - Albatro vs Merano

Pallamano - Albatro vs Merano

Teamnetwork Albatro in partenza, destinazione Merano per giocarsi gara 2 della semifinale scudetto di pallamano maschile. I siracusani tornano in Alto Adige con la consapevolezza di potersi giocare una chance importante e storica per la società blu arancio.

Il convincente successo di sabato scorso al Pala “Pino Corso” ha mostrato una squadra carica e ha confermato la forza di un gruppo plasmato al meglio da Mateo Garralda. Al “PalaWolf” sarà il sesto incontro stagionale tra le due squadre; sicuramente il più importante per entrambe.

“Sicuramente non credo ci sia molto altro da inventarsi – ha ammesso Garralda – Sono due squadre che si conoscono bene e conterà molto la mentalità con cui si scenderà in campo".

"Avranno una difesa aggressiva e noi dovremo fare altrettanto, così come fatto sabato scorso – conclude il tecnico navarro – Non sarà facile, ma volevamo gara 3 e adesso andremo a giocare come sappiamo e come abbiamo fatto davanti ai nostri tifosi”.

La partita, trasmessa in diretta streaming sulla Piattaforma PallamanoTv, sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Giovanni Fato e Luigi Guarini.