Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Sport

Calcio, Casertana-Catania rischia di saltare. Rubate nella notte maglie e scarpe ai giocatori campani

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – Clamoroso: Casertana-Catania in programma oggi alle 12,30 allo stadio Pinto, in Campania, rischia di saltare. In nottata, infatti, ignoti hanno forzato la porta del magazzino che si trova proprio all’interno della struttura sportiva, rubando maglie e scarpe a quasi tutti i giocatori della squadra di casa.

Oggi, in mattinata, i custodi dello stadio di Caserta hanno scoperto il furto lanciando l’allarme. La Casertana ha diffuso un comunicato condannando l’accaduto e sono intervenute le forze dell’ordine per cercare indizi per risalire ai colpevoli del danno. A due ore del fischio d’inizio, mentre il bus del Catania comincia muoversi per raggiungere lo stadio e dare vita al riscaldamento pre-gara, l’inizio della partita stessa è in dubbio. Senza vestiario e senza scarpette personali, difficili da reperire in quantità così elevata, la squadra di casa ha chiesto un rinvio del match.

La stessa società della Casertana informa su quanto accaduto con un comunicato pubblicato anche sui social

Furto nei magazzini della Casertana FC. Questa mattina, alla riapertura dello stadio ‘Pinto’ in vista della gara interna…

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati