20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 17:01
×

Calciomercato Catania, Tiago Casasola sbarca a Fontanarossa: «Tra gli argentini e questa città un rapporto speciale, ho accettato subito»

Manca ancora la firma, ma di difensore classe '95 è la prima mossa dei rossazzurri per il mercato in entrata

Alessandro Ferro

10 Luglio 2025, 16:53

image1

Emozionato ma già con le idee chiare, Catania accoglie il calciatore argentino Tiago Casasola, soffiato in extremis alla Salernitana grazie al sapiente lavoro della dirigenza rossazzurra. Classe ‘95, il difensore argentino non ha saputo resistere alla chiamata del Catania. “Non ci ho messo nulla ad accettare, l’ho fatto con entusiasmo. Qui c’è una bellissima storia e un bellissimo rapporto tra Catania e gli argentini”, ha dichiarato Casasola pochi minuti dopo essere arrivato all’aeroporto Fontanarossa. “Sono felicissimo e non vedo l’ora di cominciare”.

Alla domanda su quali siano state le prime sensazioni, Casasola ha spiegato che è un piacere confrontarsi “con una piazza, una città e una tifoseria del genere. Qui la gente vive per il Catania ed è una grandissima responsabilità per noi giocatori. La prima cosa che ho percepito della città è il calore dei suoi tifosi”, ha concluso.