Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

La gara con i campani

Catania, comincia la poule scudetto di Serie D: al Massimino arriva il Sorrento

Il Catania ospita il Sorrento al Massimino nella prima sfida della fase a gironi

Di Giovanni Finocchiaro |

La parola scudetto suona bene. Anche se si tratta di una sfida con tutte le vincitrici della Serie D è un momento da vivere: il Catania domani ospita il Sorrento nella prima sfida della fase a gironi. Alle 16 la gara contro i campani che nella stagione ventura saranno avversari in Serie C. Il tecnico Giovanni Ferraro ha discusso con i dirigenti la programmazione dell’evento: «Non abbiamo parlato di contratto, di futuro legato allo staff tecnico, però è chiaro che mi piacerebbe restare».

Intanto c’è la gara al Massimino che poi chiuderà battenti per il restauro del manto erboso e dell’impianto di drenaggio, soprattutto. Le eventuali sfide successive saranno disputate in campo neutro. Per la gara contro il Sorrento non figurano tra i 23 convocati gli infortunati Scognamiglio, Bollati, Sarno, Alessandro Russotto, Somma e Chiarella. Recuperano Rizzo, Jefferson e Palermo. Torna il terzino under Lubishtani.

Ecco i convocati

PORTIERI:1 Bethers, 22 GroazDIFENSORI:2 Boccia, 3 Lubishtani, 5 Rapisarda, 21 Pedicone, 26 Lorenzini, 27 CastelliniCENTROCAMPISTI:8 Di Grazia, 10 Lodi, 18 Rizzo, 23 Palermo, 24 Vitale, 33 Buffa, 70 BaldassarATTACCANTI:7 An. Russotto, 9 Litteri, 11 Forchignone, 17 De Luca, 32 Giovinco, 35 De Respinis, 79 Jefferson, 99 Sarao.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati