Notizie Locali


SEZIONI

La gara al massimino

Catania-Crotone di Coppa Italia, chi vince approda ai quarti. Lucarelli: «Chiedo mentalità e sofferenza, voglio passare il turno»

Il tecnico ha convocato 24 giocatori, lasciando fuori gli infortunati Rizzo e Ladinetti, ma anche l'attaccante Chiarella che accusava uno stato influenzale

Di Giovanni Finocchiaro |

Il match di Coppa Italia, in programma alle 18.30 in un mercoledì di grande lotta, vedrà il Catania opposto al Crotone: si gioca al Massimino, in palio il passaggio ai quarti di finale della competizione riservata ai club di Serie C.

Il tecnico Cristiano Lucarelli, dopo la rifinitura, ha convocato 24 giocatori, lasciando fuori gli infortunati Rizzo e Ladinetti, ma anche l’attaccante Chiarella che accusava uno stato influenzale.

«Dobbiamo recuperare le forze dopo la sfida di Giugliano – ha dichiarato l’allenatore toscano – dovrò anche riproporre giocatori senza rischiare di farli affaticare troppo perché siamo reduci da una gara giocata su un campo sintetico e c’è qualche affaticamento. Potrò presentare una squadra che sia in grado di lottare per il passaggio del turno che è un obbiettivo che tutti noi perseguiamo. La mentalità deve essere sempre quella: soffrire per trovare un equilibrio senza escludere la fase difensiva».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA