VOLLEY
Catania, primo impegno pubblico per Trantino dopo l’elezione a sindaco: «Questa città è vocata alla rassegnazione, ma…»
Il neo primo cittadino ospite della Farmitalia Saturnia di volley che ha illustrato il progetto della SuperLega
La prima uscita da sindaco. «Ma devo ricevere ancora l’investitura», precisa Enrico Trantino allo Yachting club ospite della Farmitalia Saturnia di volley che ha illustrato il progetto della SuperLega che andrà a disputare in autunno.
Il primo cittadino ha presenziato al vertice voluto dal patron Luigi Pulvirenti per spiegare il progetto della società che rappresenterà il Sud in uno sport gettonatissimo: « Sposo la narrazione sugli aspetti belli di Catania indicati da Pulvirenti – ha dichiarato Trantino – siamo una città vocata alla rassegnazione. Invece c’è una parte sana, che produce e fa sognare, può evocare scenari più lusinghieri e di maggiori prospettiva».
Ancora Trantino: «Un’amministrazioe comunale non può che essere compiaciuta dello sforzo che il volley sta compiendo, è una parte di città positiva su cui ci dobbiamo concentrare le attenzioni per capire quanto riesca a pesare Catania a liviello nazionale sul piano sportivo e imprenditoriale».
Infine: «A Catania c’è un tessuto produttivo che può fare da volano alla nostra economia. Spero che il Comune di Catania possa recuperare tempo».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA