Csi Sicilia: assegnati tutti i titoli regionali del "Play & Go" 2023
Oltre 400 giovanissimi impegnati nelle gare di Catania e Caltagirone.
Tempo di finali per il Csi (Centro Sportivo Italiano) Sicilia diretto dalla prof. Agnese Gagliano. Da Catania a Caltagirone dal 23 al 25 scorso di sono svolte come da tradizione, le finali regionali di “Play & Go” che ha visto impegnati diverse squadre nel calcio a 5 e a 7, nel minivolley e supervolley.
A Catania si è svolta la finale del calcio a 7 che ha visto il successo di Asd La Meridiana di Catania (Under 12) e Ssd Fair Play Messina (Under 10). A Caltagirone nella giornata di festa del 25 aprile si sono svolte le finali regionali di calcio a 5 e di Minivolley (Under 10) e di Supervolley (Under 12).
<Sono stati oltre 400 gli atleti e le atlete partecipanti all’intera manifestazione – sottolinea Agnese Gagliano, presidente Csi Sicilia - che continua a riscuotere grande successo anche per la forza della sua proposta polisportiva che valorizza i percorsi e le attività di triathlon già realizzate in ambito territoriale e abbinate ai tornei delle discipline portanti, dandogli una valenza ancora più significativa>.
I RISULTATI. Ecco tutti i campioni del “Play & Go” 2023.
Calcio a 7: Asd La Meridiana Catania (Under 12) e Ssd Fair Play Messina (Under 10).
Calcio a 5: Asd Colleverde Agrigento (Under 10) e Asd Con Paolo Palermo (Under 12).
Supervolley Under 12: Asd Porto Don Bosco Messina.
Minivolly Under 10: Asd Pallavolo Augusta.