F1: al via vendita biglietti Gp Monza senza limitazioni pubblico

Di Redazione / 21 Aprile 2022

ROMA, 21 APR – Let’s go Monza! Da oggi è aperta
ufficialmente la vendita dei biglietti Gran Premio d’Italia 2022
di Formula 1 in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 9
all’11 settembre. La tradizionale “marea rossa” dei tifosi potrà
tornare a riempire, con una capienza piena, le tribune e il
prato del Circuito più veloce del Campionato del Mondo di
Formula 1.
La gara farà da apripista alle celebrazioni del centenario
dell’Autodromo Nazionale Monza, inaugurato proprio nel settembre
1922 e sede del secondo Gran Premio d’Italia. Il ritorno del
pubblico, senza limiti di capienza come prima della pandemia –
assicurano gli organizzatori – “riporterà il calore e il colore
che ha reso l’Autodromo Nazionale Monza un’icona della F1 nel
mondo. Lo spettacolo si preannuncia imperdibile. La
competitività tra i team sin dal primo giorno della stagione,
grazie alle nuove monoposto in pista, ha acceso i cuori dei
tifosi e mostrato l’alto livello di agonismo non solo tra
Charles Leclerc e Max Verstappen ma anche tra gli stessi
compagni di scuderia come George Russell e Lewis Hamilton, in un
continuo rincorrersi di emozioni”.
Il crescente interesse per il Gran Premio di Monza è
testimoniato dalle numerose richieste di prenotazione che
clienti business e importanti player hanno già presentato al
Circuito, tanto da raggiungere un volume di circa 40mila accessi
già garantiti e opzionati dalle aziende nel fine settimana del
GP. “Il ritorno del tradizionale entusiasmo dei tifosi di tutto
il mondo per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia – spiega
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza – è
ormai una certezza grazie non solo al ripristino della piena
capienza di tribune e prato ma anche e soprattutto al fantastico
ritorno sul podio della Scuderia Ferrari. Lo spettacolo in pista
è assicurato dalla grande competitività dei Teams che in questa
stagione stanno offrendo continue emozioni ai propri fans.
L’edizione di quest’anno rimarrà nel cuore degli appassionati
anche perché festeggeremo il centenario della costruzione del
Circuito e nel contempo i 150 anni di Pirelli che, novità, è
Title Sponsor del Gran Premio d’Italia”.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: f1