Il Catania di Pelligra presenta l'offerta per Torre del Grifo: la società rossazzurra vuole tornare proprietaria del Village
Il centro sportivo è in mano alla curatela fallimentare del tribunale catanese dal 9 aprile del 2022
In serata il Catania ha formulato l'offerta ufficiale alla curatela per rilevare l'impianto di Torre del Grifo. Dopo un vertice societario protrattosi fino a tarda ora, il vice presidente Vincenzo Grella, su incarico del patron Ross Pelligra, ha presentato – tramite l'avvocato Dario Motta - la manifestazione di interesse sulla struttura accompagnandola con un deposito di una cauzione.
Adesso i curatori informeranno il Tribunale fallimentare, si calcola nel giro di sette-dieci giorni. Nel caso in cui l'offerta dovesse essere ritenuta congrua si procederà a riaprire l'asta competitiva. Se non dovessero presentarsi altri competitors il Catania Fc diventerà proprietario del Village.
Il centro sportivo è in mano alla curatela fallimentare del tribunale catanese dal 9 aprile del 2022 quando fu dichiarata fallita la società Catania Spa e la squadra fu estromessa dal campionato di Serie C alla vigilia della gara contro il Latina. Sette aste sono andate deserte, adesso ecco l’offerta ufficiale del Catania Fc.
Tutti i particolari sul giornale in edicola