Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

sport

Kiick boxing Mma e Muay Thai: Siracusa Boxing Team protagonisti ai tricolori di Rimini

La società del maestro Marco Acresti ha vinto 5 ori, a argento e 2 bronzi

Di Lorenzo Magrì |

I campionati italiani di kick boxing Mma e Muay Thai targati fight1, svoltisi a Rimini in occasione del RiminiWellness, hanno visto grandi protagonisti gli atleti siciliani della Siracusa Boxing Team del maestro Marco Acresti affiancato dai suoi collaboratori, il maestro Gianmaria Leonardi e il tecnico Andrea Forestieri. A Rimini la Siracusa Boxing Team ha conquistato 6 medaglie d’oro, 1 argento e 2 bronzi, un bottino prestigioso per il team aretuseo che a Rimini ha sbaragliato il campo. Le medaglie portano la firma di Enrico Strazzulla, Korynne Favi e Irene Leonardi oro nel k1 tecnica; Cristiano Greco e Matteo Leonardi oro nella Kick tecnica; argento Giuseppe Romano nel K1 contatto pieno e bronzo per Gabriel Iseo nella Kick tecnica e Luca Agliano nelle Mma contatto pieno.

<Sono soddisfatto dei risultati ottenuti – sottolinea il maestro Marco Acresti – che ci ripaganao degli enormi sacrifici sopportati per arrivare al meglio all’appuntamento tricolore>.

Il pugile Salvatore Cavallaro, n° 1 in Italia nei 75 kg e il papà-allenatore Giovanni Cavallaro

GRANDE BOXE A CATANIA. Intanto oggi sul ring allestito al Centro Commerciale Porte di Catania, via alla tre giorni di pugilato organizzata dal maestro Giovanni Cavallaro della Cavallaro Boxing. Si tratta di un round robin che oggi, domani e domenica si prepara a regalare grande spettacolo a tutti gli appassionati di pugilato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA