Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Sport

La “Corri Catania” scalda i motori: a maggio la corsa-camminata di solidarietà

Di Redazione |

Catania – Si alza il sipario sull’11ª Corri Catania, la corsa-camminata di solidarietà  aperta a tutti in programma domenica 12 maggio. C’è già attesa per l’evento che ogni anno richiama nel capoluogo etneo migliaia di persone unite dallo slogan “Catania corre per Catania”. 

“LA SCUOLA DELLA NASCITA”. La tradizionale maglietta bianca con l’omino simbolo di Corri Catania ma con una grafica rinnovata, è da oggi disponibile in tutti i Corri Catania Point; chi desidera prendere parte alla manifestazione, con soli 3 euro (contributo invariato dalla prima edizione della corsa-camminata) riceverà maglietta e pettorale numerato e contribuirà al progetto di solidarietà “La Scuola della Nascita” per realizzare, al Dipartimento Materno – Infantile dell’Ospedale Garibaldi Nesima, l’area polifunzionale per la preparazione al parto delle future mamme e per la gestione dei neonati. Un progetto che vuole rispondere ai bisogni della madre e del bambino durante l’intera esperienza della nascita.

Con l’avvio della distribuzione delle magliette inizia a pieno ritmo l’attività di avvicinamento a Corri Catania che, come noto, regala una domenica di festa all’insegna dello sport, del benessere, dell’allegria e dell’impegno sociale; una domenica che permette di vivere Catania in maniera unica, con la consapevolezza di correre o passeggiare per una vera e propria “gara di solidarietà”.

I CORRI CATANIA POINT 2019. Ecco i Corri Catania Point dove sono disponibili magliette e pettorali numerati.

Ragazzini Generali: corso Italia, 222; viale Sanzio, 56; via Umberto, 73; Centro Commerciale Etnapolis.

Bar Prestipino: c/o Centro Commerciale Etnapolis; c/o Policlinico di Catania; via Etnea, 30.

Librerie Cavallotto: corso Sicilia, 91; viale Jonio, 32.

Palestre Altair: via Pantano, 38; via F. Riso, 11; via Cifali, 35; via Torino, 73; via Duca degli Abruzzi, 30; Acireale, via Lazzaretto, 25.

Farmissima Parafarmacia: corso Italia, 310; Largo Pascoli, 3/5; c/o Centro Commerciale I Portali; c/o Aeroporto Fontanarossa; Piazza Tivoli, c/o Simply Supermercato. Cus Catania: Cittadella Universitaria, via Santa Sofia, 66.

Gran Farmacia La Scogliera: via Medea 11/b.

Fotocopisteria da Danilo: via Passo Gravina 83/a.

Deltapoint Telefonia: corso Indipendenza, 21; Misterbianco, via Garibaldi, 456.

Stazione di Servizio IP: S.A. li Battiati, via Lo Jacono, 77. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA