Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

pallavolo

La Farmitalia Saturnia nell’olimpo del volley maschile

C'è l'ok della Lega: il club cestellese per la prima volta nella superlega di pallavolo italiana

Di Giovanni Finocchiaro |

Adesso è ufficiale: la Farmitalia Saturnia disputerà la SuperLega di pallavolo maschile. La comunicazione della Lega è arrivata nel pomeriggio nella sede del club castellese che è in attività da 58 anni e che per la prima volta approda nel massimo campionato grazie all’acquisizione a titolo gratuito del titolo della Tonno Callipo Vibo che ha rinunciato a partecipare.

Il patron Luigi Pulvirenti in una lunga lettera alla città ha ringraziato l’amministratore unico di Farmitalia, Fabio Scaccia “il vero motore di questo progetto”. Poi il presidente ha scritto tra l’altro: “Viviamo questo momento con grande orgoglio, perché dopo 26 anni dall’ultima partecipazione avremo l’onore di rappresentare Catania e il nostro territorio nella massima serie. Siamo fortemente responsabilizzati a fare bene, per portare in alto il nome della pallavolo catanese e confermarci nel tempo al vertice della pallavolo italiana”.

A giorni verranno ufficializzati gli acquisti, sarà individuata la data del ritiro, sarà anche lanciata la campagna abbonamenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati