Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

l'intervista

Lukaku: «Chiedo scusa ai tifosi dell’Inter, un giorno tornerò»

Il campione belga ha parlato del suo addio dopo lo scudetto: «Ho sbagliato ad andare via così»

Di Redazione |

«Chiedo scusa ai tifosi dell’Inter perché la maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter». Parola di Romelu Lukaku in una intervista a Sky in onda domani.

«Se chiudo gli occhi e ripenso a qualche mese fa sembra passata una vita, vero? È passato di tutto. Penso che tutto quello che è successo non doveva succedere così. Come ho lasciato l’Inter, come ho comunicato con i tifosi, questo mi dà fastidio perché non è il momento giusto adesso, ma – aggiunge il calciatore belga del Chelsea torna a parlare, per la prima volta in un’intervista con l’Italia, del suo addio all’Inter – anche quando sono andato via non era il momento giusto. Adesso penso che sia giusto parlare perché ho sempre detto che ho l'Inter nel cuore, tornerò a giocare di là, lo spero veramente. Sono innamorato dell’Italia, questo giustamente è il momento di parlare e di far sapere alla gente cosa è successo veramente senza parlare male delle persone perché io non sono così».

Vuoi mandare un messaggio a tifosi italiani che ti hanno visto fino a giugno e ora ti seguono in Premier League?

«Per prima cosa voglio dire un grande scusa ai tifosi dell’Inter perché penso che la maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Io dovevo parlare prima con voi, perché le cose che voi avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio, sono cose che rimangono per me nella vita. Io spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter, non alla fine della mia carriera, ma a un livello ancora buono per sperare di vincere di più».   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA