20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 06:45
×

Mimmo Toscano resta sulla panchina del Catania: arriva la conferma della società

Il vice presidente Grella ha ufficialmente comunicato la permanenza del tecnico sulla panchina rossazzurra per la prossima stagione

Giovanni Finocchiaro

06 Giugno 2025, 13:04

Mimmo Toscano resta sulla panchina del Catania: arriva la conferma della società

Mimmo Toscano rimarrà alla guida del Catania. Lo ha ribadito il vice presidente Grella dopo che il nostro giornale aveva anticipato la conferma del tecnico sulla panchina della squadra etnea.

Il dirigente ha parlato durante la manifestazione per ricordare la speaker Stefania Sberna alla quale è stato dedicato un murale.

A margine della cerimonia che si è tenuta in mattinata, il vice presidente rossazzurro ha confermato le indiscrezioni sul futuro dell'allenatore calabrese che aveva incontrato ieri in sede: "Toscano? Non era in discussione, se non le linee guida, le sue esigenze e pensieri naturali sulla stagione fatta in un club ambizioso, con un allenatore ambizioso. Io devo fare il mio lavoro, rappresento la famiglia Pelligra per far sì che il club duri a lungo. Abbiamo fatto dei begli incontri e sulla conferma di Mimmo non avevo dubbi».

Per ora nessun cenno alla questione diesse, mentre - come avevamo sempre anticipato sull'edizione cartacea - a giorni dovrebbe arrivare in Sicilia il presidente Ross Pelligra per analizzare alcuni particolari della vita societaria e le strategie per la stagione che sta ormai per cominciare.