Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

serie c

Avellino Catania rinviata: Partenio impraticabile per neve

Il match non sarà giocato domani: impossibile rendere il prato di nuovo disponibile perché in Irpinia c'è in corso una abbondante nevicata  

Di Giovanni Finocchiaro |

Una nevicata intensa ha fermato Avellino e Catania. La partita, in programma alle 14,35 allo stadio Partenio è stata rinviata a data da destinarsi. L'arbitro Di Graci ha effettuato un paio di verifiche sul campo, insieme con il capitano rossazzurro Giacomo Rosaia e con quello dell'Avellino, Salvatore Aloi, facendo rientrare le squadre negli spogliatoi. Poi è arrivata l'ufficialità del rinvio a data da destinarsi. Escluso che il match si possa giocare entro le 24 ore, visto che le condizioni meteo non sembrano poter migliorare.

Il Catania aveva annunciato una formazione senza gli acciaccati Greco e Zanchi. Ecco gli undici titolari che aveva proposto il tecnico Francesco Baldini.

Catania (4-2-3-1): Sala, Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano; Simonetti, Russini, Biondi; Moro. In panchina: Stancampiano, Ercolani, Pino, Claiton, Ropolo, Izco, Cataldi, Bianco, Russotto, Sipos, Piccolo.

Ecco la lista dell'Avellino che aveva presentato il tecnico Gautieri. Avellino (3-5-2): Forte, Scognamiglio, Dossena, Bove; Cianco, Carriero, De Francesco, Aloi, Tito; Maniero, Kanoute. In panchina Pane, Pizzella, Rizzo, Matera, Kragl, Di Martino, Micovschi, Murano, Plescia, Mocanu.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti:

Articoli correlati