Notizie locali
Pubblicità

Sport

Brunori gol: il Palermo supera il Monopoli e vola al secondo posto

I rosanero si aggiudicano il big match contro i pugliesi al termine di un match combattuto

Di Redazione

Il Palermo batte il Monopoli 2-1 al "Barbera" e lo sorpassa al secondo posto del girone C di serie C. Brunori nel finale decide una gara molto combattuta e bloccata, nonostante il botta e risposta della prima frazione di Valente e Grandolfo. Il Palermo prova a sfondare e i pugliesi tentano a colpire con le ripartenze. Al 24' la squadra di Filippi passa in vantaggio con Valente abile a sfruttare una palla vagante in area e ad insaccare di sinistro da distanza ravvicinata.

Pubblicità

Subito dopo al 26' il Monopoli pareggia: cross dalla sinistra di Guiebre e colpo di testa vincente di Grandolfo in anticipo sui difensori di casa. Al 30' Palermo vicino al gol con Odjer che tira dal limite costringendo Loria ad alzare in angolo.

Nella ripresa al 5' occasione per il Monopoli ancora con Grandolfo ma è bravo Pelagotti a opporsi al suo sinistro dal limite. Al 9' è Mercadante a concludere da dentro l’area, ma un suo compagno, Starita, smorza il tiro che Pelagotti può parare. Al 37' è il Palermo a sfiorare il gol con una connclusione dal limite di Silipo sulla quale Loria si salva in angolo.

Al 42' il gol della vittoria dei rosanero, palla recuperata da Silipo che serve ottimamente Brunori, l’attaccante dall’interno dell’area di rigore si gira e insacca con il destro in diagonale. 
 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA