Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

SERIE C

Catania-Palermo, è già derby. L’amministratore rossazzurro Santagati: «Prevendita popolare»

La squadra domani riprenderà la preparazione e il tecnico Baldini cercherà di recuperare al cento per cento il portiere Sala

Di Giovanni Finocchiaro |

E' cominciata la settimana del derby di Sicilia. Domenica alle 14,30 si gioca Catania-Palermo al Massimino, una gara che anche in serie C resta un evento che vale una stagione. E la società rossazzurra ha già disposto la prevendita dei biglietti.

Da domani, martedì 7, a partire dalle 15 comincerà la prevendita dei biglietti. L'amministratore unico, Sergio Santagati, ha inviato un messaggio: “Crediamo che i nostri tifosi meritino un’attenzione costante e concreta, così anche in questa circostanza abbiamo individuato alcune soluzioni mirate nella speranza di registrare un’affluenza che dia un’ulteriore spinta alla squadra, molto legata ai sostenitori. Abbiamo disposto per i biglietti della categoria “intero” un prezzo minore, rispetto a quello fissato nelle prime sette gare interne del campionato, e abbiamo previsto un tagliando “ridotto” per i settori più capienti del nostro stadio. Si tratta di una promozione pensata per le famiglie ma in realtà alla portata di tutti”.   

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it e al Catania Point, a Torre del Grifo da domani – martedì – dalle 15 alle 20; da giovedì a sabato, dalle 9 alle 20.  I prezzi interi: curva a 10 euro, tribuna B a 15, la A a 20, la Elite a 45. Ridotti per under 15 e over 65, donne e categorie protette: curve a 5, tribuna B a 10, tribuna A a 15.

La squadra domani riprenderà la preparazione e il tecnico Baldini cercherà di recuperare al cento per cento il portiere Sala, domenica relegato in panchina a vantaggio di Stancampiano. Da definire la posizione di Ceccarelli che oggi si presenterà agli allenamenti regolarmente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA