Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Sport

F1: Leclerc ‘vola’ con Sky Wifi, ferrarista nuovo testimonial

Rete fissa più veloce secondo Ookla, via campagna comunicazione

Di Redazione |

ROMA, 22 AGO – Non solo in pista ma anche online Charles Leclerc è un fulmine. Nel Mondiale di Formula 1 il ferrarista vola davanti a tutti grazie alla Rossa, mentre su internet il monegasco sfreccia grazie a Sky Wifi, la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla©. E proprio oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento, con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza come il pilota della scuderia di Maranello. Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimostra ora il suo valore in una sfida “all’ultimo secondo”. In questa nuova campagna TV, ambientata in casa della famiglia protagonista degli spot Sky, la figlia sta giocando online contro un utente dal nickname misterioso, Charles97. Scoprirà con grande sorpresa che si tratta proprio del famoso pilota. A vincere la sfida è la ragazza, grazie alla velocità e alle performance della fibra di Sky Wifi. Charles però non ci sta e vuole la rivincita: questa volta anche lui sarà connesso con Sky Wifi. Sky Wifi non è soltanto la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla©. Negli ultimi mesi ha infatti ricevuto numerosi riconoscimenti, come quello di Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria servizi di telecomunicazioni, come primo tra i servizi broadband consigliati da Altroconsumo ed è stato premiato in Italia, per il secondo anno di fila, come connessione per la casa con il miglior rapporto qualità prezzo dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Inoltre, la copertura di Sky Wifi sul territorio italiano è sempre più capillare ed è disponibile in oltre 3.300 comuni italiani. La campagna pubblicitaria, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata su tutti i mezzi (tv, radio, digital, retail). La strategia e il planning offline e digital sono a cura di Wavemaker.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: