Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

EUROPEI DI CALCIO

Girone F da pronostico: passano Francia, Germania e Portogallo, ma l’Ungheria ci crede fino alla fine

Eliminata invece la squadra di Marco Rossi, che saluta gli Europei a testa alta

Di Redazione |

Era il girone di ferro dell'Europeo, il gruppo F, con Francia, Germania e Portogallo e come da pronostico sono passate tutte e tre agli ottavi grazie al fatto che si qualificano anche le migliori terze. Ultima la "povera" Ungheria che però questa ha fatto tremare sino alla fine i tedeschi che solo allo scadere hanno trovato il gol del pari e della qualificazione.

Portogallo e Francia danno spettacolo a Budapest, pareggiano per 2-2 e volano agli ottavi di finale a Euro2020. Gli uomini di Deschamps passano da primi in classifica grazie anche alla doppietta di Benzema e se la vedranno con la Svizzera. Avversario decisamente più ostico per Cristiano Ronaldo (a sua volta autore di due reti) e compagni che affronteranno il Belgio.

Avanti come seconda nel girone F la Germania che soffre ma elimina l’Ungheria.All’Allianz Arena, gli uomini di Loew non vanno oltre il 2-2 con l’Ungheria ma si garantiscono comunque il secondo posto nel gruppo F. Sarà l’Inghilterra la loro prossima avversaria. Eliminata invece la squadra di Marco Rossi, che saluta gli Europei a testa alta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: