Notizie locali
Pubblicità

Sport

Juve Napoli si gioca: dalla Asl nessuno stop a trasferta

E' arrivato il responso dell'Azienda sanitaria partenopea: «Ci sono casi di covid ma si può partire» 

Di Redazione

Nessuno stop dell’Asl alla trasferta del Napoli a Torino, dove domani sera scenderà in campo contro la Juventus per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. L’Asl Napoli 1 Centro ha concluso l’indagine epidemiologica «sull'accertato focolaio di positività al Covid-19 relativo alla Ssc Napoli» che ha confermato «la presenza di diverse positività, anche nell’ambito del gruppo squadra». 
L’Asl rende noto che «per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento» mentre «per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n° 60136 del 30 dicembre 2021».

Pubblicità

L'Azienda sanitaria fa inoltre sapere che «è stato ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell’acclarato focolaio di positività che tra l’altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio. La Società Calcio Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura preventiva-restrittiva utile ad impedire la diffusione del contagio», conclude l’Asl Napoli 1 Centro. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA