Notizie locali
Pubblicità
FOTO DA FACEBOOK/PALERMO FC

Sport

Record di positivi al Covid nel Palermo: 20 calciatori e 4 membri dello staff

Tutti i giocatori hanno fatto le tre dosi di vaccino: quelli risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi sono a disposizione dell’allenatore Silvio Baldini

Di Redazione

Record di positivi al Covid nel Palermo Fc, squadra che milita in serie C, al momento fermo proprio a cusa della pandemia. Altri tre calciatori e un membro dello staff tecnico sono risultati contagiati questa mattina dopo gli esiti del tampone molecolare effettuato ieri in seguito alle sospette positività evidenziate dai test rapidi. Salgono così complessivamente a ventiquattro i positivi nel Palermo: venti calciatori e quattro membri dello staff. I giocatori risultati positivi sono attualmente in quarantena ciascuno a casa propria dove continuano ad allenarsi individualmente quando le condizioni fisiche lo consentono. 

Pubblicità

Tutti i calciatori del Palermo sono stati sottoposti a tre dosi di vaccinazione anticovid. Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi cicli di tamponi molecolari per monitorare l'evoluzione della carica virale nei giocatori e membri dello staff attualmente positivi. I calciatori negativi all’ultimo ciclo di tamponi sono a disposizione dell’allenatore Silvio Baldini e del collaboratore tecnico Mario Alberto Santana per gli allenamenti, nel rispetto di tutte le procedure sanitarie previste dai protocolli: allenamenti individuali e mascherina indossata negli spazi comuni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA