Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

calciomercato

Ronaldo al Manchester United: c’è l’annuncio ufficiale del club inglese

Di Redazione |

Cristiano Ronaldo torna al Manchester United. Il club inglese lo ha annunciato con un tweet "bentornato Cristiano Ronaldo".

I Red Devils hanno diffuso poco dopo anche una nota, in cui si dicono «lieti di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, soggetto al superamento delle visite mediche e delle altre condizioni contrattuali e legali previste».

«Tutti al club non vedono l’ora di dare il benvenuto a Cristiano a Manchester», prosegue la nota, in cui si ricorda che il portoghese, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, ha vinto finora oltre 30 importanti trofei in carriera, tra cui cinque Champions League, quattro Mondiali Fifa per club, sette titoli nazionali tra Inghilterra, Spagna e Italia e un Europeo con il Portogallo. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite».   Nel frattempo, il volo privato col quale Ronaldo aveva lasciato Torino è sbarcato a Lisbona, e alle tv portoghesi che lo hanno raggiunto l’attaccante aveva detto: «Saprete tutto tra un’ora». 

Il portoghese lascia così la Juventus un anno prima della scadenza del contratto. Con i Red Devils firmera un contratto di due anni, a cifre più basse di quelle che prendeva alla Juve. Da vedere ora quale sarà il numero di maglia visto che il numero 7 è indossato da Edison Cavani. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati