Notizie locali
Pubblicità
Moro Catania calcio

Sport

Verso Francavilla Catania, in attacco confermato Moro e in regia torna Maldonado

Baldini cerca di tenere la squadra concentrata sul match nonostante i problemi societari

Di Giovanni Tomasello

Le nuvole continuano ad addensarsi minacciose sul futuro del club rossazzurro, ma al Village il Catania si prepara per la sfida di domenica (ora 14,30) in casa della Virtus Francavilla. Baldini durante la settimana ha effettuato diversi esperimenti. Scontata in attacco la conferma di Moro che è in splendida forma tanto da trovarsi in vetta alla classifica cannonieri. 
Per quanto riguarda gli esterni quasi sicuramente verrà impiegato fin dall’inizio Russini anche lui tra i migliori nella sfida di domenica scorsa con la Juve Stabia. A destra Baldini dovrebbe schierare Ceccarelli anche se all’ultimo momento potrebbero giocarsi la carta Russotto. Sarà così uno dei due che sostituirà Antonio Piccolo che proprio ieri è stato sottoposto all’ospedale Umberto I di Enna a un intervento di artroscopia al menisco dal prof. Arcangelo Russo con l’apprezzata collaborazione del dott. Michele Lauria. Già la prossima settimana l’attaccante comincerà la riabilitazione.
A centrocampo potrebbe tornare Maldonado in regìa, Greco ci sembra al momento una pedina inamovibile e non va neanche scartata l’ipotesi Biondi parecchio sacrificato finora. 
In difesa ci sarà Claiton al centro in coppia con Monteagudo. A destra probabile ritorno di Calapai che ha scontato il turno di squalifica, sulla sinistra dovrebbe agire Zanchi .
 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA