Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Sport

Ora è ufficiale: il Catania parteciperà ai play off

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – In attesa di conoscere il proprio futuro, il Catania in queste ore ha sciolto ogni dubbio e parteciperà ai play off. Il verdetto è emerso al termine di una lunga riunione tra l’amministratore unico Astorina e una rappresentanza della squadra.

Alle 19,38 la società diffondendo un breve comunicato ha confermato: «Il Calcio Catania rende noto di aver predisposto la ripresa dell’attività della prima squadra in vista della Fase Finale del Campionato Serie C 2019/20. Nei prossimi giorni sarà resa nota la data del primo allenamento in funzione del primo turno della fase play-off del girone, in programma mercoledì primo luglio». Adesso, però, tocca al Tribunale autorizzare una società in vendita alla vigilia del bando pubblico per la cessione, a scendere in campo. La telenovela continua.

In mattinata era emersa la conferma di un gesto atteso da giorni. Finaria, la holding che controlla il Catania calcio, ha depositato l’istanza relativa all’apertura della procedura competitiva. Il Tribunale potrà indire l’asta pubblica per la cessione della società che, comunque, fino a oggi ha un solo acquirente: il comitato etneo. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: