Palermo: i convocati, le date e gli avversari delle amichevoli: parte l'era Pippo Inzaghi
A Saint Vincent da domani il primo allenamento
Comincia il ritiro del Palermo e il tecnico Pippo Inzaghi ha convocato 25 calciatori per avviare la preparazione a Saint Vincent. Il primo allenamento è fissato sul campo di Chatillon domenica 13 alle 17.
Ecco la lista dei convocati: Augello, Blin, Brunori, Ceccaroni, Corona, Cutrona, Desplanches, Di Bartolo, Di Francesco, Diakité, Gomes, Gomis, Le Douaron, Lund, Magnani, Peda, Pierozzi, Pohjanpalo, Ranocchia, Segre, Vasic.
Sono anche stati aggregati quattro elementi della formazione Primavera: Avena (2007, difensore), Brutto (2007, centrocampista), Nicolosi (2006, difensore), Squillacioti (2008, centrocampista).
Stabilite anche date e avversari delle amichevoli, cinque in tutto, che si terranno durante la preparazione: Il 17 alle 17,30 Palermo -Rappresentativa Locale Valle d’Aosta; il 20 alle 17,30 Palermo -Paradiso (Svizzera); il 24 alle 18 Palermo-Nuova Sondrio; il 27 luglio alle 17,30 Palermo - Bra (Serie C); il 30 luglio alle 17,30 Palermo- Annecy (Francia).