Palermo, Luperini salta il debutto ufficiale: ha la mononucleosi

Di Redazione / 29 Luglio 2022
182913113-8fdd1fe4-fc2b-43be-b521-3b8db349b893
191110326-33c918a9-55f3-46ff-8b5d-d1f0e35ceb37

Il Palermo ha reso noto che "in seguito a una faringo-tonsillite febbrile, risoltasi con adeguata terapia antipiretica e antibiotica, il centrocampista Gregorio Luperini, dopo un ulteriore episodio febbrile, è stato sottoposto a esami ematochimici che hanno evidenziato una lieve mononucleosi infettiva. Il calciatore ha già iniziato la terapia specifica e si sottoporrà a ulteriori accertamenti specialistici". Il calciatore salterà il debutto ufficiale di domenica contro la Reggiana in Coppa Italia.

E il Palermo oggi ha presentato le nuove maglie. La prima, dopo la casacca bicolore della stagione scorsa, sarà rosa con laccetti e inserti neri, la seconda nera con le «bretelle» rosa, la terza, bianca, disegnata dallo street artist TvBoy che si è ispirato all’immagine di Santa Rosalia. Ad ospitare la presentazione Palazzo Chiaramonte-Steri, sede istituzionale dell’Università degli Studi di Palermo. 

 

 

A collaborare alla realizzazione dei modelli delle maglie anche l’agenzia palermitana Gomez&Mortisia, il designer Luca D’Agostino e il centro R&D Kappa.Legata alla terza maglia anche l'opera che TvBoy ha realizzato per il Palermo all’interno del tunnel dello stadio che porta dagli spogliatoi al campo: un murale che riprende il disegno di Santa Rosalia realizzato proprio da TvBoy.

Pubblicato da:
Carmela Marino
Tag: Gregorio Luperini mononucleosi palermo