Pallamano: in Serie A Gold maschile torna a vincere l'Albatro Siracusa
Un successo importante per il sette aretuseo che adesso vede più vicina la Final Eight di Coppa Italia. In A1 donne Erice corsara con la Manojlovic scatenata: 11 reti. In Serie A Bronze cprimo ko per il Team Mascalucia
Dopo tre sconfitte consecutive l'Albatro Siracusa riassapora il sapore del successo nel campionato di Serie A Gold di pallamano maschile andando a vincere sul campo del Cingoli (39-35). Un successo sul campo dei marchigiani importante per il morale ma soprattutto per la classifica e permette al sette di Mateo Garralda di rimanere in piena corsa per acciuffare uno degli otto posti che dopo il girone di andata qualificano per la Final Eight di Coppa Italia. Eyebe dell'Albatro con 12 reti è stato il "top score" della sfida.
SERIE A1 DONNE. E trasferta vincente anche per le vicecampionessa d'Italia dell'Erice con il sette di Nikola Manojlovic che è andato a vincere a Dossobuono col punteggio di 31-23 con Marianela Tarbuch (8 reti) e una scatenata Vesna Manojlovic (11 reti e "top score" della sfida) tra le migliori in campo.
SERIE A SILVER MASCHILE. Il Cus Palermo è caduto di misura sul campo del Campus Italia col punteggio di 33-32.
SERIE A BRONZE MASCHILE. Prima sconfitta per la capolista Team Mascalucia, il sette etneo dopo essere stato sempre avanti nel finale si è fatti riprendere e raggiungere dal Monteprandone (28-27). Tutto facile invece per i trapanesi del Giovinetto Petrosino che nella sfida interna hanno superato l'Altamura col punteggio di 39 a 20.
Approfondimenti sul giornale in edicola domani.