12 gennaio 2026 - Aggiornato alle 15:59
×

Play off Serie C, partenza boom per la prevendita di Catania-Atalanta U23: sabato sarà pienone al Massimino

Il tecnico Zeoli avrà a disposizione Marsura che ha scontato due turni di squalifica, da monitorare le condizioni di alcuni calciatori usciti affaticati dalla partita di ieri

Giovanni Finocchiaro

15 Maggio 2024, 12:42

tifo2

Sarà pienone, sabato. La gara di ritorno degli ottavi di finale dei play off di Serie C tra Catania e Atalanta Under 23 si preannuncia un successo di pubblico. Come tante precedenti sfide della stagione regolare. Nelle scorse ore è stata lanciata la prevendita. Gli abbonati potranno esercitare un diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto. Alle 11 e fino alle 10 di venerdì proprio gli abbonati avranno la possibilità di procedere all’acquisto confermando il posto.

I biglietti saranno disponibili online su TicketOne.it e in tutte le rivendite autorizzate. Le modalità della vendita libera saranno rese note nelle prossime ore. Ecco i prezzi dei tagliandi col diritto di prevendita: Curve 14 euro, Tribuna B 25, Tribuna A 35, Tribuna Elite 60.

La squadra riprende la preparazione per la sfida di sabato che comincerà alle 20,30. Il tecnico Zeoli avrà a disposizione Marsura che ha scontato due turni di squalifica, da monitorare le condizioni di alcuni calciatori usciti affaticati dalla partita di ieri, primo tra tutti il difensore Salvatore Monaco.

In vista della gara di sabato Michele Zeoli ha fatto capire nelle interviste post partita di voler tenere un profilo molto basso: «Abbiamo poco di festeggiare, stiamo calmi e pensiamo alla sfida di sabato. Ci sarà da soffrire, ma l'impatto che abbiamo avuto con la gara d’andata mi lascia ben sperare».